top of page

L'UNIONE FA LA FORZA : ALICE MONTIANI É LA PRIMA CONFERMA PER LA STAGIONE 2024/2025

  • Immagine del redattore: Nico Basket Femminile
    Nico Basket Femminile
  • 12 lug 2024
  • Tempo di lettura: 2 min


Con grande entusiasmo, la Butera Clinic Nico Basket comunica di aver confermato, nelle file della propria prima squadra, l’ala classe 2000 Alice Montiani. Dopo una stagione decisamente positiva, scandita da prestazioni positive, la nostra numero nove non vede l’ora di rimettersi in gioco con i colori rosanero –“ Voglio continuare quello che abbiamo cominciato lo scorso anno – esordisce Alice – anche se sarà più dura perché affronteremo un campionato più competitivo, dove le nostre avversarie si stanno rafforzando in maniera importante; l’obiettivo è arrivare allo stesso punto della stagione passata, però con una consapevolezza in più per poter far decisamente meglio”. Abbiamo già sottolineato quanto sia stata positiva la stagione 2023/2024, che ha visto le ragazze della Butera Clinic Nico Basket inanellare un ruolino di 18 vittorie consecutive –“Sicuramente è stata una stagione super positiva – prosegue Montiani – abbiamo creato un bel gruppo, con il quale ci siamo divertite tantissimo, ed è proprio questo che ci ha permesso di vincere tante partite”.

È proprio la nascita di questo gruppo il punto forte della Nico, sicuramente un importante punto di partenza dove poter scrivere un’altra stagione ricca di successi –“Il nostro punto di forza è l’unione che abbiamo tra di noi – commenta Alice – grazie a questo e al lavoro settimanale, dove ci sarà bisogno di essere compatte, riusciremo a rendere tutto più semplice”.

È ovvio poi buttare un occhio alle avversarie che Nerini  & Co. troveranno sul loro cammino –“ Ci sarà sempre Jolly Livorno nel ruolo di favorita – commenta Alice – sarà un campionato comunque molto strano, perché può succedere di perdere con l’ultima in classifica e poi, subito dopo, vincere con la prima; quindi non dovremo sottovalutare nessuno, perché tutti ci daranno del gran filo da torcere”.

Il roster sta sempre più prendendo forma e nei prossimi giorni arriveranno altre news importanti; c’è da rimanere solamente sintonizzati con i nostri canali social, perché ne vedrete delle belle….FORZA NICO!!!

 
 
 

Commenti


bottom of page